AINA

DU UT BEST

«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni.
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.
»

Caccia alle Tradizioni

LOGO CACCIA TESORO Caccia al Tesoro a squadre organizzata dall'associazione Aina, con la collaborazione della Pro Loco di Calasetta, in occasione della terza edizione della Sagra del Pilau . La caccia al tesoro ha lo scopo di coinvolgere giovani e adulti in un gioco a squadre.
Gli obbiettivi della gara sono i seguenti:

Le iscrizioni saranno aperte dalle 9:00 di domenica 21 maggio . Tutti i partecipanti sono pregati di presentarsi all'Infopoint della Pro Loco in Piazza Belly non oltre le 9:30 per completare le formalità di registrazione.

I minorenni potranno partecipare previa autorizzazione di un genitore, che dovrà compilare apposita liberatoria. Ogni squadra dovrà essere composta da almeno un componente maggiorenne. Al momento dell'iscrizione i concorrenti dovranno essere in possesso di:

Documenti: