AINA

DU UT BEST

«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni.
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.
»

Mahatma Gandhi

Chi Siamo

Giancarlo LabateGiancarlo Labate
Psicologo, psicopterapeuta a orientamento gruppoanalitico. Sono uno dei soci fondatori. Ho fatto della reciprocità il mio credo laico. All'interno dell'associazione cerco di dare il mio contributo per costruire relazioni orientate allo sviluppo. Credo che la cultura sia la base per una vita piena e felice.
Tiziana SchiaffinoTiziana Schiaffino
Diplomata al Liceo Linguistico, in seguito qualificata come guida turistica, ho lavorato tanti anni presso un complesso turistico occupandomi della logistica generale e del rapporto con gli utenti. All'interno dell'associazione Aina il mio contributo è più pratico che concettuale, mi occupo della grafica, e supporto l'organizzazione degli eventi.
Laura FarrisLaura Farris
Psicologa, laureata all'Università Degli Studi di Cagliari, specializzanda in psicotetapia cognitivo comportamentale, dal 2009 mi occupo di autismo, Dsa, adhd e in generale di tutto ciò che riguarda la psicologia dell'infanzia. Il mio contributo in questa associazione vuole essere un piccolo passo, giorno dopo giorno, progetto dopo progetto, per innescare la voglia alla condivisione negli altri.
Alessandra CarboniAlessandra Carboni
Educatrice ed Insegnante di scuola dell'infanzia. Mi sono laureata in Scienze dell'educazione e in seguito in Scienze della formazione primaria all'Università Degli Studi di Cagliari. Gli anni dedicati alla cura e all'educazione dei bambini mi hanno insegnato che l'amore e il rispetto dell'individuo in ogni sua forma sono alla base della sua crescita e del suo sviluppo armonico. Credo fermamente nei propositi dell'associazione, cerco di contribuire nel mio piccolo con la voglia e l'entusiasmo di dare voce ed espressione ad idee e progetti.
Claudia MuraClaudia Mura
Avvocato. Laureata in giurisprudenza all'Università Degli Studi di Cagliari. Ho completato il tirocinio presso uno studio notarile dedicando la mia attenzione allo studio degli istituti di protezione familiare quali trust, fondo patrimoniale e vincolo di destinazione. Successivamente sono passata alla più dinamica professione di avvocato, svolgendo il mio praticantato in uno studio legale associato, occupandomi non solo di procedimenti civili ma anche di quelli penali.
Credo che la conoscenza sia il presupposto indispensabile per la libertà. Ho deciso di far parte dell'associazione dando la mia disponibilità a realizzare progetti, seminari e simili per condividere le mie conoscenze giuridiche al fine di arricchire le persone e conseguentemente tutto il tessuto sociale.